Condizioni generali:

Le presenti condizioni generali di acquisto sono regolate dalla legge italiana. Invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a scelta.

I. Quali dati trattiamo: Master Formazione di Funari Diana riceve informazioni che riguardano l’Interessato, quali:

Dati anagrafici come nome, cognome, indirizzo fisico, nazionalità, provincia e comune di residenza, telefono fisso e/o mobile, fax, codice fiscale, indirizzo/i e-mail, dati bancari IBAN e dati bancari/postali (ad eccezione del numero della Carta di credito), Dati di traffico telematico Log, indirizzo IP di provenienza.

II. Come trattiamo i dati: Il Titolare dispone l’utilizzo di adeguate misure di sicurezza al fine di preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità di dati personali dell’Interessato e impone ai terzi fornitori e ai Responsabili analoghe misure di sicurezza.

III. Dove trattiamo i dati: I dati personali dell’Interessato sono conservati in archivi informatici e telematici situati presso la sede di Master Formazione.

IV. Per quale finalità ci occorrono i dati: I dati servono al Titolare per dar seguito alla richiesta di iscrizione anagrafica ed al contratto di fornitura del Servizio prescelto e/o del Prodotto acquistato, gestire ed eseguire le richieste di contatto inoltrate dall’Interessato, fornire assistenza, adempiere agli obblighi di legge e regolamentari cui il Titolare è tenuto in funzione dell’attività esercitata.

In nessun caso Master Formazione rivende i dati personali dell’Interessato a terzi né li utilizza per finalità non dichiarate.

V. Condizioni di vendita: Gli acquisti dei prodotti, disponibili come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, sono effettuate dal cliente al prezzo indicato sul sito, al momento dell'inoltro della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto, come visualizzate all'atto dell'acquisto.

Tutti i prodotti in catalogo vengono rappresentati medianti immagini grafiche frutto di elaborazioni digitali, pertanto per tutti i prodotti in catalogo le immagini relativamente mostrate vengono rappresentate con il solo scopo illustrativo non vincolante dal punto di vista contrattuale. In caso di prodotti dove la particolarità estetica prevalga sulla finalità funzionale sarà facoltà del Cliente richiedere a Scuola Master l'invio di foto del prodotto per via elettronica solo prima della conclusione del contratto ovvero dell'inoltro dell'ordine.

VI. Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini: sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.scuolamastershop.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza, indicando in tempo reale lo stato esatto di disponibilità dei prodotti a magazzino e relativi tempi di consegna. Tuttavia, bisogna considerare il fatto che più utenti possono effettuare ordini dello stesso articolo/i contemporaneamente e di conseguenza variare la quantità dei prodotti presenti all'interno del nostro magazzino. In questo caso sarà nostra premura avvisare opportunamente il cliente via e-mail di eventuali problemi legati alla disponibilità del prodotto, che a quel punto potrà decidere liberamente se annullare o meno l'ordine effettuato. In caso di annullamento verrete immediatamente rimborsati della somma versata.

VII. Consegna prodotti: I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente oppure possono essere ritirate direttamente in sede Master Formazione, laddove venga indicato. Indicare sempre un numero di telefono per eventuali comunicazioni o fax o mail. Il clienteè tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore, non ritirare la merce e mandare una mail attraverso il sito a: info@scuolamastershop.it

VIII. Garanzia prodotti:

1) Tutti i prodotti commercializzati da Master Formazione sono coperti dalla garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati. Il Cliente potrà sempre scaricare dal sito le fatture relative ai suoi acquisti, accedendo all’area riservata.

2) La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Master Formazione; provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se non dovesse risultare un difetto di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Master Formazione.

3) Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Master Formazione, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

4) Nessun danno può essere richiesto a Master Formazione per eventuali ritardi nella sostituzione di prodotti in garanzia.

5) Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

IX. Modalità di pagamento: Il pagamento dei prodotti acquistati e le relative spese di spedizione dovranno essere effettuate dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante utilizzo di una delle carte di credito, bonifico o servizio paypal indicati online. ATTENZIONE: L'addebito sul conto avviene al momento dell'ordine nel caso di acquisto tramite carta di credito. Nel caso Bonifico Bancario o Assegno/Vaglia si procederà con la consegna del materiale una volta ricevuto l'accredito.